Chi sono


Alcune parole su di me

Nasco in Svizzera nel 1986 in una famiglia di origine italiana. La passione per il cibo viene trasmessa sicuramente dalla mamma. A 12 anni però, si instaura in me questa voglia di intraprendere la carriera del cuoco, e così finiti gli studi della scuola alberghiera ho avuto modo di intraprendere diverse esperienze professionali in alcune strutture alberghiere e ristorative. Molti chef mi hanno aiutato nella mia formazione personale e mi hanno reso quello che sono.

Attualmente sono un giovane imprenditore, con le idee molto chiare, ossia coccolare i suoi clienti con la buona cucina, un ottimo servizio, al fine di rendere ogni evento unico, nella propria abitazione come nelle location scelte dai clienti.


Non chiedere il massimo
dei prodotti ed alimenti
ma chiedi il massimo da te stesso



I miei valori

La Tradizione

La tradizione che significa per me partire dalle basi. Fare buona cucina ed accoglienza, che si evolvono poi nelle varie sfumature in base alle richieste dei clienti.


La Passione

La passione per il buon cibo mi rendono partecipe nei progetti e li eseguo mettendo tutto me stesso in quello che faccio.


La Professionalità

La mia professionalità e la mia capacità di offrire sempre qualcosa di differente e di essere coerente in tutto quello che faccio.


La Qualità

La qualità e la scelta dei migliori prodotti per creare un risultato autentico ed unico.

Accoglienza

Fare buona cucina ed accoglienza, che si evolvono poi nelle varie sfumature in base alle richieste dei clienti.